LOCAZIONE DI UN IMMOBILE AD USO RISTORANTE

INVITO A MANIFESTARE L’INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE AD USO RISTORANTE CLASSICO/TRADIZIONALE PRESSO PIAZZA DELLA REPUBBLICA N. 5 URBINO.

Si rende noto che l’Amministrazione del Legato Albani intende verificare l’interesse da parte di soggetti terzi, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, alla locazione di un locale commerciale di proprietà Comune di Urbino di cui l’Amministrazione del Legato Albani é legittimo possessore (detentore per Statuto) sito in Urbino, Piazza della Repubblica, n. 5, posto al piano terra e predisposto per svolgere attività commerciale di tipo RISTORANTE.

Il bene da affidare in locazione, accatastato al foglio 265, particella 379, subalterno 70, meglio indicato nella planimetria allegata, ¢ costituito da uno spazio interno di circa mq 130 articolato come segue:
– Locale commerciale con apertura su PIAZZA DELLA REPUBBLICA
– 2 Servizi igienici
– Locali annessi

Qualora si voglia fare un sopralluogo del suddetto locale é possibile farlo mettendosi d’accordo con l’ufficio dell’Amm/ne del Legato Albani, contattando il numero 0722/329971 (dal Lunedì al
Venerdì orario 9.00-13.00).

Il presente avviso e la ricezione di manifestazioni di interesse non comportano per l’Amministrazione del Legato Albani alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né per questi ultimi alcun diritto a qualsivoglia prestazione/impegno da parte dell’Amministrazione del Legato Albani. L’Amministrazione del Legato Albani si riserva altresì la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo.

NELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOVRA ESSERE INDICATA L’ESPERIENZA PROFESSIONALE E IL CURRICULUM DELLA DITTA PROPONENTE, OLTRE AL PROGETTO CHE ILLUSTRI LA GESTIONE DELL’ATTIVITÀ CHE SI INSEDIERÀ NEL LOCALE E CHE DOVRA RISPETTARE IL VINCOLO MONUMENTALE DELL’ IMMOBILE, IL DECORO URBANO E SITO UNESCO, RIFERITO AL TIPO DI ARREDO INTERNO ED ESTERNO.

SI PRECISA CHE L’AMMINISTRAZIONE DEL LEGATO ALBANI VALUTERÀ SOLO RICHIESTE PER L’APERTURA DI UN RISTORANTE CLASSICO/TRADIZIONALE, ESCLUDENDO ATTIVITÀ CHE PREVEDANO O SOLO BAR O SOLO PIZZERIA O SOLO FAST FOOD O SIMILARI. INFINE, SI PRECISA CHE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE RICHIESTE DA SOGGETTI CHE SIANO GIA TITOLARI/GESTORI, SIA DIRETTAMENTE CHE INDIRETTAMENTE, DI ATTIVITÀ ALL’INTERNO DI LOCALI DI GESTIONE DELL’ AMM/NE DEL LEGATO ALBANI.

Il futuro locatario dovrà provvedere all’arredamento dei locali i quali risultano ristrutturati e con impianti a norma.

I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno far pervenire la manifestazione di interesse, corredata di documento d’identità del sottoscrittore, entro il 15 MARZO 2024, all’Amministrazione del Legato Albani, Piazza della Repubblica, 13 Ufficio :

– A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo legatoalbani@pec.it
– A mezzo di posta elettronica all’indirizzo legatoalbani@tiscali.it
– Con consegna a mano all’Ufficio ( dal Lunedì al Venerdì orario apertura 9.00-13.00)

Il plico deve recare il nominativo, l’indirizzo ed i recapiti telefonici del mittente (in alternativa é sufficiente il timbro della società) nonché ben evidenziata la dicitura “Manifestazione di interesse locazione RISTORANTE presso Piazza della Repubblica, 5 – Urbino”.

Le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine non saranno considerate valide per il successivo ed eventuale affidamento della locazione.

Urbino, 26/02/2024

AMM/NE DEL LEGATO ALBANI

VISUALIZZA DOCUMENTO PDF INTERO